Moda scarpe economiche Evita Evita Evita Infradito 13adaa

Moda scarpe economiche Evita Evita Evita Infradito 13adaa

Composizione e istruzioni di lavaggio

Materiale parte superioreScamosciato

RivestimentoPelle

SolettaPelle

SuolaMateriale sintetico

FoderaSenza imbottitura

AvvertenzeApplica una protezione prima dell'uso

Dettagli prodotto

Manufattura in grecia

PuntaAperta

Tipo di taccoSenza tacco

DettaglioApplicazioni in pietre

ChiusuraSenza chiusura

Codice articoloEV611Z005-C11.

UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 94-75 (21-19, 48-35; 69-50)

Poco da dire sulla partita di questa sera. La Virtus a Venezia ha retto un quarto, poi alla prima spallata dei padroni di casa è andata al tappeto e non si più rialzata. La Reyer ha un roster profondissimo (e ne mancavano pure due) ed è l’unica rivale credibile di Milano per lo scudetto – questo si sapeva – però forse era lecito aspettarsi qualcosa di più. Sotto canestro, tanto per fare un esempio, la differenza è apparsa abissale, 43-30 il conto rimbalzi, con Vidmar e Watt (ma anche Biligha, tutti e tre in doppia cifra) che hanno semplicemente dominato contro Kravic e Qvale. Infine, non va dimenticata la sfortuna: appena recuperato il capitano, il precoce infortunio di Kelvin Martin ha privato quasi subito le Vu Nere del miglior difensore della squadra. Fatto sta che Venezia ha semplicemente dominato la partita, condannando la Virtus alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. 22 punti di Pietro Aradori, mentre di là non si può non menzionare il clamoroso Tonut (21 in 22′) che ha spaccato la partita nel secondo quarto e ha fatto semplicemente quello che voleva.

.

Cronaca: la Virtus parte con Qvale in quintetto. L’inizio è equilibrato, e il punteggio basso. I bianconeri difendono bene, e non fanno correre i padroni di casa. Punter parte bene, di là Tonut è caldissimo. 21-19 al primo stop, con canestro finale di Watt.
Secondo quarto: Martin, si infortuna subito ed esce dopo un minuto. Taylor invece ha due falli e sta in panchina. Tonut invece sembra onnipotente, e con una spettacolare tripla dopo il palleggio dietro la schiena (28-23) costringe Sacripanti al timeout. La Segafredo prova a resistere con Aradori, ma nessuno è in grado di limitare Tonut (16 a metà, col 100% al tiro) che in pratica è l’attacco di Venezia e la porta a +9 (36-27). Un nervoso Daye fa il terzo fallo, Cappelletti difende bene su Haynes, in attacco però la Virtus però continua a soffire – anche perché ci sono una marea di liberi sbagliati. Qvale in particolare fa 1/4, ma sbagliano anche Cappelletti e Punter. E così la Reyer, con tripla di Watt, arriva al +13, che è anche il punteggio di metà gara: 48-35.
Dopo la pausa Venezia prova a chiuderla subito, e arriva al +19 con Vidmar. La Virtus prova la zona, che però viene bucata da Daye. E quando rienta l’immarcabile Tonut i bianconeri affondano fino al -23 (64-41). C’è una reazione che porta a un parziale di 7-0, ma due rimbalzi offensivi concessi costano l’antisportivo di Punter su Biligha, che fa la voce grossa nel finale di quarto: 69-50 al 30’. La partita di fatto è finita qui, e nell’ultimo quarto la Reyer controlla senza particolari problemi. Alla fine c’è gloria per tutti, e finisce 94-75.

UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 94-75 (21-19, 48-35; 69-50)
VENEZIA: Haynes 5; Stone 0; Bramos 4: Tonut 21; Daye 12; De Nicolao 6; Vidmar 12; Jerkovic 0; Biligha 12; Giuri 5; Cerella 0; Watt 17. All. De Raffaele
VIRTUS: Punter 12; Martin 0; Pajola 0; Taylor 10; Baldi Rossi 4; Cappelletti 3; Kravic 9; Aradori 22; Berti; NE M’Baye 8; Cournooh 0; Qvale 7. All. Sacripant

Steve Madden PLACKS Scarpe resistenti all'usura,Voile Blanche LIAM Scarpe resistenti all'usura,Reebok Classic RIPPLE Scarpe resistenti all'usura,Pepe Jeans ROY Scarpe resistenti all'usura,Hunter ORIGINAL SHORT Scarpe resistenti all'usura,adidas Originals GAZELLE Scarpe resistenti all'usura,Asics Tiger AARON Scarpe resistenti all'usuraTommy Hilfiger DAYTONA Scarpe resistenti all'usuraHunter ORIGINAL TALL Scarpe resistenti all'usura,Moda scarpe economiche Peter Kaiser HERDIModa scarpe economiche Pretty Ballerinas Ballerine,Moda scarpe economiche Stuart Weitzman NUDISTSONG,Moda scarpe economiche Diadora GAME WAXED,Moda scarpe economiche adidas Originals PROPHERE,Moda scarpe economiche Skechers SYNERGY 2.0Moda scarpe economiche Pier One Decolleté,Moda scarpe economiche adidas Originals JEANS,Moda scarpe economiche Steve Madden KARISMAModa scarpe economiche Pier One Decolleté,Moda scarpe economiche Skechers Sport D'LITESModa scarpe economiche adidas Originals NMD_R1Moda scarpe economiche Madden Girl PRIMP,Moda scarpe economiche Ted Baker AILBEModa scarpe economiche TOM TAILOR Tronchetti,Moda scarpe economiche Vero Moda VMMIA,Moda scarpe economiche Nike Sportswear OUTBURST,Moda scarpe economiche Steve Madden PIERCING,Moda scarpe economiche Bullboxer Stivali alti,Moda scarpe economiche Mustang Stivali alti,Moda scarpe economiche Madden Girl ROLLO,.

Articoli simili

  • Moda scarpe economiche Evita ILARIA,

    12/11/2018

    Nel power ranking della Champions League, che tiene conto dei risultati delle squadre nei rispettivi…

  • Azzaro EZANO Noir+Noir Scarpe uomo EkzmjmaE,

    12/11/2018

    TRASFERTA A PESARO DOMENICA 25 NOVEMBRE ORE 19 CON IL VECCHIO STILE Tifosi Virtussini domenica…

  • Guess ACTIONE Black Scarpe donna nczYbMgd,

    12/11/2018

    In questa tabella, che verrà aggiornata giornata dopo giornata, riportiamo le pagelle della Fortitudo e…

  • moda CRISTIN GHIACCIO 960413-ZRRFE Donna Scarpe,

    12/11/2018

    Una partita che non si poteva sbagliare, e così è stato. Certo, l’inizio non è…

  • scarpa multisports scarpa mojito bicolor 191550-HBSXY,

    12/11/2018

    Le migliori azioni della vittoria Virtus su Cantù, nel video di Legabasket TV. ( Foto…

  • Hudson London STOBART Scarpe resistenti all'usura,

    12/11/2018

    L’ex bianconero Michael Umeh, dopo due stagioni in Virtus, ha firmato ieri con il Polski…

  • SHOEPASSION NO. 560 Scarpe resistenti all'usura,

    11/11/2018

    La galleria di foto di Virtus-Cantù, realizzate da Fabio Pozzati per ebasket.it

  • ASICS FUZETORA TWIST Scarpe resistenti all'usura,

    11/11/2018

    Le parole di Pietro Aradori a fine partita. “Era ora che cominciassimo a vincere anche…